Intervento miopia spessore cornea

Gent.le dottore,

sono una ragazza di 25 anni e vorrei sapere, in via preliminare, se fosse possibile nel mio caso eliminare definitivamente la miopia tramite l'operazione laser.
Le espongo la mia situazione: ho una miopia di circa -5.00 e un astigmatismo di 0.25 da entrambi gli occhi, la quale si è stabilizzata per un periodo di 4 anni, quando recentemente ho riscontrato una regressione di 0.50. In vista di un futuro intervento, tempo fa mi sottoposi ad un esame per verificare lo spessore della mia cornea riportando i valori 624 e 625 micron come spessore corneale centrale.
Vorrei gentilmente sapere se questi miei valori rientrano nei parametri di operabilità e se soprattutto la mia miopia è troppo elevata per procedere ad un eventuale intervento.

Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signor(in)a,

Lei ha uno spessore corneale molto consistente ed un livello di miopia medio. Non dovrebbero esserci problemi a risolvere in maniera completa la Sua miopia con il laser ad eccimeri.

Grazie a Lei per la Sua partecipazione a Medicitalia! ;-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.le dottore,

La ringrazio per la rapidità della sua risposta.
Spero allora di poter procedere all'intervebto.

Cordiali saluti