Foro sulla retina

Salve dott. sono una ragazza di 22 anni che soffre di miopia da quando ne avava 5,con gli anni la mia miopia è cresciuta fino ad arrivare a dx-7,50 a sx-7-0,50 90(riporto quello scritto sulla prescrizione) ieri sono andata a controllo da un nuovo oculista il quale per la prima volta mi ha fatto un fondo oculare (rimproverandomi di non averne mai fatto uno) ed ha riscontrato un piccolo foro sula retina dell'occhio destro.Mi ha detto di ritornare a settembre per seguire l'evoluzione del foro e nel caso intervenire col laser.Io pero' volevo chiederle dopo quasti intervento è poi possibile portare le lenti a contatto per correggere la miopia come faccio da tempo? la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, confermo che un miope come lei doveva fare gli esami periodici del fondo oculare certamente prima di 22 anni; dopo l'eventuale barrage laser non ci sono problemi particolari nel portare le lenti a contatto come di solito fa.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la risposta non sa' che peso mi ha tolto.....complimenti per il lavoro che svolgete in qusto forum è lodevole che dei professionisti come voi mettano a disposizione degli utenti la loro conoscenza..............un caro saluto e buone vacanze.........
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Una serena vacanza anche a lei..:)