Ipermetropia operazione chirurgica

Buona sera,
Sono un ragazzo di 30 anni.
Pratico diversi sports.
vorrei risolvere definitivamente il mio problema oculistico.
ho una fortissima ipermetropia,
un pò di astigmatismo,
un occhio pigro.
qual'è intervento più idoneo al mio probelma?
quali sono i pro e i contro degli interventi chirurgici col laser o senza laser.
grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Per le ipermetropie di grado medio-lieve, viene in genere effettuato un intervento con laser ad eccimeri, nelle sue diverse varianti tecniche che sono la I-LASIK, la LASIK o la PRK.

Per le ipermetropie "fortissime" come la Sua, la soluzione migliore è in genere rappresentata dall'impianto di lenti fachiche. Per approfondimenti su questo tipo di lenti può cliccare su www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=57 o www.oculisticapascotto.com/01/index.php?action=view&id=112&module=newsmodule&src=%40random44f58ff496d8f

Ci sono alcuni nostri MinForma che offrono delucidazioni anche sui pro e contro degli interventi di chirurgia refrattiva. Ecco gli indirizzi:
www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=37754
www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=93464

Grazie a Lei per aver utilizzato il nostro Servizio.
Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Grazie