Intervento laser per ipermetropia.

Buonasera Gentili Dottori, ho 26 anni e sono ipermetrope + 6,50 in entrambi gli occhi. A causa di una recente cheratite l'oculista mi ha sconsigliato l'uso di lenti a contatto. Durante la visita mi è stata anche diagnosticata una lieve nubecola superficiale ad ore 9 (fluo negativo) che è diventata bianca con l'uso di cortisone (cura di 10 giorni).

Volevo chiedervi se posso eliminare o almeno correggere il mio difetto con un intervento a metodologia Lasik. A chi posso rivolgermi per questo tipo di intervento?

Grazie anticipatamente per le risposte!
Giacomo
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile Giacomo,

Con 6.5 diottrie di ipermetropia, non e' facile essere idonei per una correzione completa con il laser ad eccimeri. Dalle Sue parti, a Padova, opera il nostro bravissimo collega Diego Micochero. Si rivolga pure a lui con fiducia per valutare le Sue possibilità terapeutiche.

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it