Lenti occhiali astigmatismo

Ho appena rifatto gli occhiali e la lente sinistra ha qualcosa che non va...
Io sono sia miope sia astigmatica e ora quando cerco di leggere solo con l'occhio sinistro ho difficoltà.
Sia da vicino, sia da lontano... Non dico siano doppie le lettere, ma se sono molto vicine tendo a vederle unite...
Cosa hanno sbagliato?
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
In presenza dell'astigmatismo bisogna verificare che ne sia stato con esattezza individuato l'asse e la lente sia stata ben centrata sulla montatura; mi faccia sapere.

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie della risposta
Crede dunque che sia un problema di asse e non di gradazione errata?
la mia situazione è questa -2,5 / 20
ma per una scrittura poco chiara del mio oculista temo si possa aver confuso -2,5 con -1,5.
Comunque se i "sintomi" fanno pensare all'asse sarà colpa del solito problema che mi si presenta ogni volta che faccio gli occhiali... E pensare che l'oculista mi aveva scritto sulla ricetta: "ben centrate".
Grazie ancora