Un peggioramento del visus dopo 2 mesi dal laser

Salve,
ho 21 anni e mi sono sottoposto ad un intervento di correzione del visus (tipo prk) nell'ultima decade del mese di maggio. Prima avevo un visus di 7/10 XS e XD (miopia ed astigmatismo). A seguito dell'intervento ho raggiunto 10/10 XS e 9,25/10 XD. Fin qui tutto bene,ma dopo 2 mesi ho l'impressione che si sia verificato un lieve peggioramento visivo.
Sto seguendo scrupolosamente tutte le precauzioni e ancora metto i colliri (2 volte al dì),mentre ho terminato qualche giorno fa l'utilizzo del cortisone (collirio).
Oggi, per curiosità e preoccupazione, ho fatto "alla buona" il test delle tavole che ho trovato al link che allego
http://it.occhio.it/fisiologia/2005/01/test-della-vista/
ed ho constatato un 8/10 con una visuale complessiva e 7/10 per occhio.
Mi rendo conto della possibilità di errori e non è mia intenzione sostituirmi all'oculista,ma nel complesso credo che "ho perso qualcosa per strada".
La mia domanda è: è normale e/o possibile che si verifichi un peggioramento del visus dopo 2 mesi dal laser? la fine del ciclio di cortisone può esserne la causa?
Grazie

[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
è possibile!!!
Faccia una visita oculistica di controllo.
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie, la visita di controllo è prenotata per il prossimo mese.
Esiste la possibilità di un recuperto naturale nelle settimane e/o nei mesi futuri oppure il visus si è ormai stabilizzato e i benefici dell'intervento si sono già esauriti?
Grazie