Laser e amblipoia

Buogiorno,sono una ragazza di 28 anni che da sempre porta gli occhiali (e lac),il mio occhio sx è ambliope.Attualmente sto usando questa correzione od -3,25 -1,25/175 os -0,75 -3,25/175 .Vorrei sottopormi al laser ma ho avuto 2 pareri differenti.Il primo oculista mi ha detto che posso fare la prk,il secondo me l'ha sconsigliata a causa dell'ambliopismo dicendo che rischierei di vedere sdoppiato.Ringraziando in anticipo aspetto un vostro parere.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signorina,

Se Lei non vede doppio quando indossa le lenti a contatto, non vedrà doppio neanche dopo l'intervento di chirurgia refrattiva.

Cordiali saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!