Infezione agli occhi

salve a tutti! porto lenti a contatto da circa tre anni ed ho una forte miopia ma fino a due settimane fa nessun problema. due sabati fa appunto indossando le lentine provavo un certo fastidio. dopo una settimana mi sono rivolta ad un pronto soccorso oculistico ed il dottore mi ha diagnosticato una piccola infezione causata probabilmente dal mare e mi ha prescritto un collirio betabioptal per una settimana. la settimana e passata ed oggi ho riprovato ad indossare le lentine ma niente ancora lo stesso fastidio! cosa può essere mai?
ps il fastidio lo provo solo con le lentine ed ho già provato a cambiarle. in assenza di lentine gli occhi non presentano nulla di strano
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
muio caro amico è solo il medico oculista che può autorizzarla a rimettere le lenti a contatto, torni da lui per il controllo e faccia verificare dall'ottico lo stato delle lentine , che per come racconta Lei sono ormai da sostituire.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013