Intervento laser ptk

Salve, in dicembre 2008 mi sono sottoposta ad un intervento con laser ptk per correggere una distrofia granulare (di groenouw) ma da allora la mia vista è sdoppiata. IL mio oculista dice che il disturbo è a causa dell' astigmatismo, ma prima dell' intervento non vedevo doppio. Sono mesi che non vedo alcun miglioramento anche se mi accorgo che la nitidezza della vista è migliore. Vorrei sapere se è possibile recuperere e non vedere più doppio. grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara amica
ci possono essere dei problemi di cicatrizzazione...
le allego un breve appunto
PTK
"La PTK o cheratectomia fototerapeutica è una tecnica che viene utilizzata per asportare tessuto corneale alterato nelle sue caratteristiche di trasparenza e regolarità. Alcuni chirurghi come Paolo Vinciguerra la utilizzano sempre dopo la normale chirurgia foto refrattiva per effettuare il cosiddetto smoothing al fine di migliorare i risultati e puntare all’eccellenza.La PTK è un necessario strumento terapeutico per molte patologie corneali : leucomi, nubecole, haze ed anche per le erosioni corneali recidivanti."

mia cara
quando fa un salto a Milano,
la PTK in regione Lombardia è a carico SSN e la visito volentieri
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissima,
se è colpa dell'astigmatismo che venga corretto!!

Un caro saluto