Un disturbo visivo all'occhio destro

E'IL SECONDO GIORNO CHE HO UN DISTURBO VISIVO ALL'OCCHIO DESTRO. VEDO IN MANIERA OFFUSCATA GLI OGGETTI, LE PERSONE, LA TELEVISIONE E UN DISCO SCURO MI SI PRESENTA DAVANTI SE CERCO DI FISSARE LE COSE TENENDO L ALTRO OCCHIO CHIUSO.HO 58 ANNI FACCIO L'IMPIEGATA, USO IL PC E USO GLI OCCHIALI PER LEGGERE DA VICINO.E' DA CIRCA UNA DECINA DI ANNI CHE IN SEGUITO AD UNA VISITA DI CONTROLLO MI SONO STATE DIAGNOSTICATE DELLE CISTI SULL IRIDE OCCHIO DESTRO E OCCHIO SINISTRO. MI E' STATO DETTO: LE TENGA SOTTO CONTROLLO!
IL CONTROLLO FINO A 3 ANNI FA CONSISTEVA IN UNA ECOGRAFIA UBM CHE FACEVO PERIODICAMENTE ALL OSTEDALE DI VERONA MA IN SEGUITO AD UN GUASTO DELL APPARECCHIATURA NON CI SONO PIU' ANDATA PERCHE' NON L'HANNO PIU' RIPRISTINATA E NESSUNO E' STATO IN GRADO DI DIRMI DOVE POTER FARE I CONTROLLI. VORREI UN PARERE . GRAZIE
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Il suo problema non dovrebbe essere in relazione con le cisti, ma potrebbe essere di natura retinica o del nervo ottico.
La cosa da fare è una accurata visita oculistica in tempi brevi, poi lo specialista le dirà la diagnosi e la relativa terapia.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA