Bollicina trasparente giallina

Buongiorno dottori.
Ieri sera mentre mi struccavo ho notato una piccolissima bollicina giallina trasparente nella zona ,per capire, dove si mette la matita dentro l'occhio.
non prude ne mi fa male..cosa può essere? sono portatrice di lenti a contatto e ho un pò gli occhi secchi..in farmacia mi hanno dato un collirio a base di erbe..sarei felice di una vostra opinione saluti e grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cisti sebacea??
xantelasma??
niente colliri o pastrocchi

si va dal medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta aspetto un paio di giorni e poi lunedi vado dal mio medico di base a farmi fare la ricetta per una visita oculistica.saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto
[#4]
dopo
Utente
Tornando a casa da lavoro mi sono fatta un impacco di camomilla e toccandomi leggermente la parte con il cotone la bollicina è andata via..se mi dovesse ritornare allora andrà dal dottore per ora no..giusto?grazie ancora