Miopia con esoftalmo

salve
nel 1996 sono stato operato di tiroide che mi e stata asportata tutta per il morbo di basedow dopo parecchi anni il mio problema e che o un esoftalmo bilaterale molto serio e anche una miopia che si sta aggravando con notevoli danni piscologici sembro un mostro
ora chiedo se il mio problema della miopia posso risolverlo poiche non ne posso fare a meno in che modo ? con che trattamento? grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia caro amico
innanzitutto bisogna valutare molto bene il film lacrimale e poi valutare anche il grado di esoftalmo...
miope di quanto??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
prof adesso non saprei rispondergli
vorrei sapere se ci sono centri pubblici idonei a questi trattamenti ? anche fuori dalla mia regione
visto che qui in liguria i tempi di attesa sono molto ma molto lunghi ed io purtroppo non o molto tempo
grazie prof
s
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
le do i miei dati aggiornati a 2 anni fa
-10 sf cil -2 od 10
asse per distanza 10 sf -11
cil 2 os 170 assse 170
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
faccia un salto a milano
e valutiamo anche esoftalmometria
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie prof verro al piu presto a trovarla
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie prof verro al piu presto a trovarla