Cross-linking e laser

Buongiorno, vorrei chiedere se dopo essere intervenuti col cross-linking su un cheratocono, è possibile eventualmente correggere il difetto di vista con il laser ad eccimeri (PRK?); cosa che altrimenti non sarebbe possibile e corretta in caso di cheratocono.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
È un discorso che viene affrontato abbastanza frequentemente nel nostro ambiente. In effetti, esistono già delle pubblicazioni in merito che sono piuttosto incoraggianti. Pertanto, la risposta alla Sua domanda è oggi " Ni", ma presto potrebbe diventare un chiaro "Si".

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it