Una struttura dove potermi rivolgre

Salve, vorrei sottopormi a un intervento di correzione della miopia con laser, sono di brescia sapreste consigliarmi su una struttura dove potermi rivolgre?
io soffro di mipia da 6 anni ed è stabile a -2,00 occhio sx e -1,75 occhio dx da 4 anni,non ho altri problemi, sarei idonea all'intervento e che percentuale di riuscita completa ci sarebbe??Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Brescia non e' cosi
lontana da Milano
e con la sua refrazione puo' aspettarsi il meglio
cioe' l-abolizione completa del difetto refrattivo
a presto
suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta ma non ho la possibilità di venire a milano...in caso approssimativamente quanto mi costerebbe un intervento a entrambi gli occhi??
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
dipende dalla tecnica e dalla struttura sanitaria