Questo mi ha allarmato parecchio ed ho tanta paura per cosa potrebbe accadere nei prossimi anni

Gentili dottori vorrei avere più chiarezza per quanto riguarda i corpi mobili vitreali...ho 20 anni e circa una settimana fa mi sono sottoposto ad una visita oculistica...il dottore mi ha detto che sono presenti questi corpi mobili ma per la mia età sono davvero tanti...questo mi ha allarmato parecchio ed ho tanta paura per cosa potrebbe accadere nei prossimi anni...cosa devo fare???rispondetemi cortesamente...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
nulla di preoccupante
beva più acqua e mangi una montagna di frutta fresca di stagione...
un salto anche su
www.miodesopsie.it
l'aiuterà a capire
come sui 2 minforma sull'argomento che trova su Medicitalia
a presto
suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013