Le lacrime da un solo occhio puzzano

Salve a tutti. Il mio problema riguarda l'occhio destro. Da qualche giorno (circa un mese...non ricordo bene) mi sono reso conto che strofinando il dito nei pressi della parte "interna" (quella attaccata al naso, per intenderci) dell'occhio destro poi il dito puzzava. Non riesco a definire questa puzza ma è un odore molto sgradevole e forte. Per quanto riguarda l'occhio sinistro non ci sono problemi...le lacrime non puzzano.

Ieri ho provato a strofinare l'occhi con un fazzolettino di carta imbevuto in acqua calda e la puzza per un po è sparita ma oggi è ricomparsa.

Cosa può essere? Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
caro amico
avra' una secrezione batterica
che notoriamente emette un odore non gradevole
provi ad eseguire terapia medica locale con collirio antibiotico
ne parli con il suo medico curante
oppure esegua una visita oculistica...
a presto SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013