Miopia e astigmatismo per visite marina militare

GENTILI AMICI,
VI SCRIVO PER UN INFORMAZIONE MOLTO IMPORTANTE.. SONO MIOPE E ASTIGMATICO E VOGLIO ENTRARE NELLA MARINA MILITARE... DAL MIO OCCHIO DESTRO MI MANCA 2.75DI MIOPIA,3ASTIGMATISMO CON ASSE 10, INVECE DAL MIO OCCHIO SINISTRO 1.50MIOPIA,1.25ASTIGMATISMO CN ASSE180.. SUPERERO' LE VISITE OCULISTICHE?? RIENTRO NELLA NORMA PER ENTRARE? GRAZIE...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mio caro amico mi scriva quello che e' scritto sulla prescrizione lenti
per che mansioni concorre il Marina militare??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
EGREGIO DOTTORE,
PER SUPERARE LA VISITA NN BISOGNA SUPERARE LE 3 DIOTTRIE AD OCCHIO.. PERO' SN CONFUSO PERCHE'NN SO SE AD OGNI SINGOLO DIFETTO.. O INVECE BISOGNA NN SUPERARE LE TRE DIOTTRIE CN LA SOMMA COMPLESSIVA DEI DUE DIFETTI AD OCCHIO..
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
OCCHIO DESTRO
2.75 diottrie di MIOPIA con 3 diottrie ASTIGMATISMO

totale = 5,75 diottrie

OCCHIO SINISTRO
1.50 diottrie di MIOPIA con 1.25 ASTIGMATISMO

totale = 2,75 diottrie

è non idoneo per l'occhio destro

valuti la chirurgia refrattiva
a lecce è molto bravo il dottor Corradino Giuranno
a presto
SUO LUIGI MARINO
[#4]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO DOTTORE...
IO HO 20 ANNI POSSO FARLA L'OPERAZIONE O E ANCORA PRESTO? NN VORREI CHE LA MIOPIA NN SIA STABILIZZATA... ALTRIMENTI SAREBBE INUTILE..
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Come desidera
ma le assicuro
che poiché lei e' anisometrope
( differenza di refrazione
tra un occhio e l'altro)
concorsi o no
l'indicazione c'e' tutta
a presto
[#6]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO DOTTORE..
MA VISTO CHE IO SONO ANISOMETROPE E HO SOLO 20 ANNI... CHE MI CONSIGLIA DI FARE? FARE SUBITO L'OPERAZIONE O ASPETTARE IN CASO IN CUI MIOPIA ED ASTIGMATISMO NN SI FOSSE ANCORA STABILIZZATO?
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Caro ragazzo
si operi almeno all'occhio peggiore così da annullare la differenza di refrazione tra un occhio e l'altro.
a presto
suo Luigi Marino