Una pillola una volta al giorno si chiama ultravision

Cioa sono mario circa cinque anni fà ho avuto emoraggie ad entarmbi occhi causate dalla miopia,sono in cura l polliclinico di Napoli,le emoraggie si sono riassorbite da sole anche se all'occhio destro è ancora presente,ogni sei mesi vado a controllo ,non ho avuto più di questi roblemi e prendo una pillola una volta al giorno si chiama ultravision.Volevo chiederle come mai non ho aquisito più la vista come una volta e perche ancoras non sono sconmparse del tutto.I miei dottori dicono che ci vorrà tempo però la situazione è stabile,faccio la ct ogni sei mesi e poi volevo chiederle come mai nelle parti dove ho avuto le emoraggie le linee e i numeri in led li vedo doppi?vedo sl loro però cosi?esistono altre vitamine che potri assumere per nn avere problemi anche attraverso cibi?Grazie per la vostra gentile disponibilità.saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mio caro amico ,
miope di quanto??
Ultima fluorangiografia??
Ultimo Oct??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
sono miope 9 all'occhi destro ed 8,5 all'occhio sinistro.La fluorogiografia risale a quattro anni fà e l'oct la faccio ogni sei mesi.I dottori mi dicono che sn un tipo ansioso ma...........grazie per la gentile risposta saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi mandi per piacere almeno copia di entrambi i referti OCT e fluorangio
oppure vada atrovare a Napoli
il nostro ANTONIO PASCOTTO.