I 20 anni perchè c'è il rischio che la miopia peggiori, io però sono stabile

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni e sono miope da circa 7 anni. mi mancano 3.50 decimi da entrambi gli occhi e vorrei eseguire l'intervento con il laser per eliminare la miopia. ho sentito dire che l'intervento si consiglia verso i 20 anni perchè c'è il rischio che la miopia peggiori, io però sono stabile da 3 anni, volevo sapere se quindi era possibile eseguire l'operazione anche a 18-19 anni. inoltre vorrei sapere dove posso rivolgermi per le visite a Milano. grazie
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile Utente,

in effetti 18 anni e' un po presto. Benche' la stabilita' deponga bene.
Provi a rivolgersi al Prof. Marino a Milano, anche lui presente su medicitalia.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per la risposta!
cordiali saluti