Intervento della miopia

Buongiorno,
mi mancano 12 diottrie per occhio con un leggero astigmatismo. Vorrei chiedere se posso fare l'interveto per recuperare la vista. Ho sentito parlare di quella lente che viene applicata sulla retina. Cosa mi consiglia? I costi? E' solo privata?
Grazie per la cortesia
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Ci sono varie possibilità di intervento nel suo caso.
Per valutare quella più adatta bisogna conoscere tutti i parametri dell'occhio.
La lente intraoculare va aplicata nel semento anteriore dell'occhio, non sulla retina.
Se lei è di Como può rivolgersi al Prof. Marino che vive e lavora a Milano e che collabora a Medicitalia.
Può contattarlo tramite questo sito.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Utente
Grazie, gentilissimo per la sua tempestività. Contattero' a breve il Prof. Marino.