Laser lasek miopia

Buonasera, il prossimo lunedi mi sottoporrò ad un intervento laser, probabilmente lasek, per correggere una miopia piuttosto elevata ma al di sotto delle 10 diottrie e un medio astigmatismo. Dato che ho dicionnove anni mi chiedevo se faccio bene a farlo ora (la mia miopia si è stabilizzata da una anno-due anni), o se come per alcuni dovrei aspettare l'età migliore tra i 25 e i 40 anni. Tuttavia, sebbene abbia fatto gli esami pre-operatori e sia risultata appunto idonea ho delle perplessità sia sulle probabili (anche se rare) complicanze come ad esempio l'haze, sia sui tempi di recupero visivo.Inoltre mi chiedevo se dopo l'intervento si possano avere oltre agli aloni notturni anche dei bagliori. La ringrazio, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
dove si opera??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
a roma presso il centro oftalma, dal Dott. Gualano.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
mi corrego: è presso il cenro Simo via avezzana (Roma)