Domanda per dott. pascotto - dott. marino.

Buongiorno Dottori,

volevo chiedere l'opinione del Dottor Pascotto e del Dottor Marino.

Ho 25 anni e sono ipermetrope in entrambi gli occhi +7 diottrie. In questi mesi ho consultato 10 tra i migliori chirurghi in tutta Italia per una possibile correzione del mio difetto visivo tramite Laser ad eccimeri.

Dopo le varie visite, è stata prevista una correzione massima di 5,5 diottrie di ipermetropia con l'utilizzo di Laser Prk.

Sono disposto a spedere anche cifre importanti (50.000-60.000 euro) pur di corregere in parte o completamente il mio difetto visivo. Non sono però disposto a sottopormi ad intervento con lenti fachiche.

Non avendo problemi economici mi sapete indicare il miglior chirurgo in Europa o anche negli Stati Uniti che utilizzi la miglior apparecchiatura Laser attualmente disponibile?

Grazie e Distinti saluti!
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Simpatica l'iniziativa! Credo che, per sessantamila euro, io ed il dottor Marino possiamo anche decidere di dedicarci anima e corpo al Suo caso e di realizzare il Suo desiderio!

Non per essere campanilisti ma, ci creda, l'Oftalmologia italiana non ha nulla da invidiare a quelle di altri Paesi europei o transoceanici. Presumibilmente, aspettative migliori della Prk si possono ottenere con la Lasik o, meglio ancora, con la I-Lasik.

Non conosco ancora l'opinione di Luigi in merito ma, se lui è d'accordo, potremmo davvero prendere in cosiderazione l'ipotesi di un intervento "a quattro mani" su di Lei per offrirLe il meglio delle nostre competenze congiunte.

Ci faccia sapere ;-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mio caro amico,
E' davvero una richiesta singolare la Sua,
l' Italia vanta i migliori oculisti del mondo
soprattutto in Chirurgia Refrattiva!!!
Accetto
di suonare
a " quattro mani" la migliore delle mie perfomance....
Allora a presto
e grazie al bravo
Antonio Pascotto
per il cortese e gradito invito!!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013