Vfp1 miopia

sono un ragazzo di 19 anni e vorrei dovrei fare la visita per il Vfp1 nell'esercito...il mio problema è spero non si dimostri tale da non farmi superare la visita e che sono miope..... ho 3.75 e 2.75.....posso farcela o rischio di esser scartato? ho letto molte cose che parlano di diottria e tanto altro...ma non ci ho capito nulla.....grazie in anticipo per la vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no con questa refrazione e' idoneo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Carissimo Dottore la ringrazio per il suo consulto......mi ha tolto un peso che mi portavo da una vita....la ringrazio davvero tanto.... le sono infinitamente grato....anche perchè il mio oculista personale non è stato mai in grado di rispondermi!..sono troppo felice..
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in bocca al lupo
se ha bisogno
mi chiami
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, senz'altro .....aspettiamo ora con meno ansia questa visita
[#5]
dopo
Utente
un altra domanda volevo farle visto che ci sono...ho anche astigmatismo se non sbaglio 1.80...crea problemi?
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per piacere
mi mandi refrazione completa
[#7]
dopo
Utente
Adesso ho sottomano la carta dell' oculista è dice:

occhio dx miopia -3.25 astigmatismo -1.25<180
occhio sx miopia -2.75 astigmatismo -1.50<180

sulla base di questi dati che sono quelli corretti....sono idoneo o no?
[#8]
dopo
Utente
.Adesso ho sottomano la carta dell' oculista è dice:

occhio dx miopia -3.25 astigmatismo -1.25<180
occhio sx miopia -2.75 astigmatismo -1.50<180

sulla base di questi dati che sono quelli corretti....sono idoneo o no?
[#9]
dopo
Utente
Le ho mandato nel messaggio precedente la refrazione completa..... In base a quanto le ho mandato...sono idoneo o no?....attendo una sua risposta gentile dottor Marino
[#10]
dopo
Utente
occhio dx miopia -3.25 astigmatismo -1.25<180
occhio sx miopia -2.75 astigmatismo -1.50<180

sulla base di questi dati che sono quelli corretti....sono idoneo o no?
DOttore potrebbe darmi una risposta??
[#11]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi idoneo
[#12]
dopo
Utente
Perfetto....grazie mille dottore..le faro sapere personalmente l'esito della visita...dopo questo consulto so di potercela fare!!!! grazie infinite