Correzione laser o lenti itraoculari per la miopia

salve a tutti voi volevo solo sapere a vostro riguardo quale è ad oggi la tecnica migliore per effettuare un operazione laser per la miopia e quali sono più o meno i prezzi delle varie tecniche.
inoltre la tecnica delle lenti intraoculari è una valida alternativa all'operazione laser? calcolando che sono un nuotatore possono creare problemi?, il prezzo di quest'ultima è più vantaggioso?
grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro campione
a 26 anni
se ha una miopia inferiore alle 10 diottrie sicuramente chirurgia refrattiva con laser ad eccimeri,
La chirurgia intraoculare
ICL PRL ARTISAN o faco refrattiva
negli altri casi.
Legga attentamente il minforma di Diego Micochero su questo Sito.
Le parcelle o l'onorario varia da professionista e professionista, e a seconda delle tecniche e dei materiali utilizzti.
buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013