Mal di testa e problemi agli occhi

Buonasera,
è da un po' che avverto dei fastidi agli occhi.
Premetto che sono astigmatica, dovrei usare occhiali ma da circa 3 anni non li sto usando...(all'ultima visita ocuiistica era di 0,75 ad entrambi li occhi)
Inizialmente era un rossore sopra le palpebre, poi prurito, poi gonfiore molto doloroso ad un solo occhio, poi intenso bruciore ad entrambi,questo nel giro di qualche settimana.Adesso è arrivato un intenso mal di testa, sopra le orbite, sulla fronte, e nella zona occipitale.Gli occhi li sento "pesanti",e avverto sempre bruciore, anche se non più intenso come nei giorni passati.
Puo' essere quest'astigmatismo non trattato a provocarmi mal di testa?E i vari rossori, gonfiori e dolori?
cosa mi suggerite di fare?
Grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia giovane amica
una buona e valida valutazione clinica dal medico specialista in oculistica LE chiarira' ogni dubbio..
per come descrive il quadro potrebbe essere tutto e nulla....
a Caserta lavora il nostro bravo antonio pascotto.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013