Deficit visivo

salve, mio padre(63 anni),già da um mese circa, accusa problemi alla vista. Ha già consultato un oculista che gli ha prescritto degli occhiali con gradazione 3, ma a distanza di un mese,non è cambiato nulla, anzi la sua vista va peggiorando, infatti ora lo infastidisce la luce, alterna brevi momenti di vista normale, a lunghi momenti di vista sfocata o di vista sdoppiata. inoltre ha anche effettuato una risonanza magnetica, che oggi stesso porterà a controllo dal neurologo, anche se da un primo sguardo sembra pulita. In più ha fatto gli esami del sangue anche questi puliti. In fine ha consultato un altro oculista il quale controllandogli il fondo oculare non ha riscontrato alcuna patologia, ma ha solo consigliato di usare degli occhiali riposanti con gradazione 0.75. ora vorrei chiedervi com'è possibile che la vista di mio padre continua a peggiorare? Ah!nel giro di 6 mesi è stato operato per ernia bilaterale, al primo intervento ha avuto un'anestesia totale, al secondo invece una locale ed una leggera totale. Inoltre ha problemi di pressione e circa 15 anni fa ebbe un ictus. Aspetto qualche consiglio e intanto vi ringrazio per il tempo dedicatomi.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
nessun particolare consiglio,tranne quello di usare una esatta correzione!!
Un caro saluto