Un ulteriore intervento se si puo'

SALVE.HO STRABISMO CONVERGENTE DALL'ETA' DI 3 ANNI.A 13 ANNI MI SONO OPERATA.L'INTERVENTO E' ANDAT COME PREVISTO INFATTI SI NOTA SOLTANTO QUANDO SONO SENZA OCCHIALI O LENTI.ULTIMAMENTE VEDO DOPPIO PERO' SOLTANTO QUALCHE VOLTA E SOLTANTO QUANDO VEDO QUALCOSA LONTANA NON MI CAPITA QUSI MAI DA VICINO.UNA DIPLOPIA CHE NON E' COSTANTE.COME PUO' ESSERE CORRETTA QUESTA DIPLOPIA?STO CERCANDO UN OTTIMO MEDICO SPECIALIZZATO IN STRABISMOPER POTER FARE UN ULTERIORE INTERVENTO SE SI PUO'.IO SONO DELLA SICILIA E VORREI SAPERE SE A MESSINA CI SONO DOTTORI SPECIALIZZATI IN STRABISMO..ANCHE SE MI SPOSTEREI SE FOSSE NECESSARIO.VI RINGRAZIO.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
bisognerebbe vedere l'entità diottrica del residuo strabico,per poter verificare la banale possibilità correttiva con lenti prismatiche!
Mi contatti per ogni chiarimento!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
LA RINGRAZIO PER IL CONSULTO.COMUNQUE IO VORREI FARE UN ALTRO INTERVENTO.VORREI TROVARE UN MEDICO CHE SIA SPECIALIZZATO IN STRABISMO.POTREBBE DIRMI QUALCHE MEDICO SPECIALIZZATO IN QUESTO CAMPO?CORDIALI SALUTI