Vorrei sapere sé ce la possibilità di un trapianto di cornea

Buongiorno,

LAFOD-iniziale cheratopatia bollosa nel temporale, tralcio vitreale nel temporale.TOD 17 mmHg. FOD esiti i barrage laser ora 6. MD IOL in C.A.-eseguito c.e. cell. 900. prox. c.e. tra 6 mesi. OS-lente cosmetica.
Vorrei sapere sé ce la possibilità di un trapianto di cornea. Purtroppo non so piu a chi rivolgermi perché a P.S. di Bolzano, mi hanno detto che in Trentino- AltoAdige non si riesce a fare. Potete consigliarmi uno specialista o un centro oppure una clinica oculistica che abbia i requisiti necessari per occuparsi del mio caso? Io risiedo in Bolzano.

Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Provi a rivolgersi alla Fondazione Banca Degli Occhi Del Veneto. Ecco il numero di telefono: 041 5040367‎.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente

Vi ringrazio per la vostra disponibilità.