Cornea trapianto fallito

NEL 1988 HO SUBITO UN INCIDENTE D'AUTO CON GRAVE USTIONE ALLA CORNEA DELL'OCCHIO SINISTRO, HO SUBITO 3 INTERVENTI PER PRESSIONE E CATARATTA E NEL 1991 IL TRAPIANTO DELLA CORNEA. TRAPIANTO PURTROPPO FALLITO . DA ALLORA UNA VOLTA ALL'ANNO FACCIO UNA VISITA DI CONTROLLO AFFINCHé LA SITUAZIONE NON DEGENERI E NON NE RISENTA L'OCCHIO DESTRO. PURTROPPO NON SO PIU' A CHI RIVOLGERMI PERCHè PARE CHE NESSUN MEDICO SIA INTERESSATO AL MIO CASO. POTETE CONSIGLIARMI UNO SPECIALISTA O UN CENTRO O CLINICA OCULISTA CHE ABBIA I REQUISITI NECESSARI PER OCCUPARSI DELMIO CASO? IO RISIEDO IN VENETO.
GRAZIE
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara signora, in Veneto si occupa egregiamente di trapianti e problematiche della cornea il dott. Ponzin Diego a Mestre.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910