Mi è uscita una piccola bollicina tra la rima biliare inferiore e l angolo interno dell occhio

Salve, ieri sera mi è uscita una piccolissima bollicina nella rima ciliare inferiore interna Precisamente dove si trova la fine dell’angolo interno dell’occhio non penso che sia una cisti perché non ho la bollicine sulla sclere ma sembrerebbe un piccolissimo brufoletto o bolla d’acqua non è giallastra è sul bianco /giallo ma non è giallastra, non ho occhi arrossati, né bruciore solo un leggero fastidio, vorrei capire se fosse un orzaiolo o comunque cosa sia anche perché qualche giorno fa ho avuto una dermatite sul tutto il viso e mi sono un po’ screpola anche sulle palpebre ma non tantissimo, vorrei sapere cosa fosse se è qualcosa di grave e in quanto tempo va via, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
si tratta verosimilmente di una conseguenza di questa dermatite, una piccola cisti infiammatoria, se ha modo di inviarci una foto sapremo dirle meglio. in ogni caso non sembra niente di grave e nemmeno da trattare con pomate o unguenti. pulisca bene la superficie delle palpebre eventualmente anche con salviette medicate. e poi aspetti la fine dell'isolamento per una visita di controllo.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
https://share.icloud.com/photos/0h6XRX9-McHBkN8UGgK-HvwVQ Questa è la bollicina è quasi trasparente neanche si vede allo specchio in realtà è quasi inesistente ,posso chiederle tra quanto secondo lei potrà sparire ? Quindi non è niente di che? Sono ipocondriaca per quello faccio caso a ogni dettaglio ,Grazie mille per l’informazione ,gentilissimo
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
non è assolutamente niente. si sgonfia da solo. è solo un pò di irritazione.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità e la gentilezza !davvero mi ha levato un dubbio che mi premeva molto da giorni ,buon proseguimento di giornata e grazie mille ancora