Vedo cerchio grigio

Quando chiudo e apro la palpebra dell'occhio sinistro vedo un cerchio grigio che scompare dopo pochi secondi se rimango con la palpebra aperta.
Cosa è?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
verosimilmente un corpo mobile endovitreale...il fatto che non sia luminoso ci tranquillizza che non sia una rottura o un distacco retinico, quindi considerando la sua giovane età, il caldo dei giorni scorsi...un addensamento vitreale giustifica la sintomatologia...
beva più acqua , mangi tanta frutta fresca e perchè no, un bicchiere di latte ogni tanto ...e vedrà che sparirà..un saluto ed a presto
suo luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Grazie, per la risposta.
Appena chiudo la palpebra il cerchio è luminoso!!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
...ma vade solo un cerchietto luminoso che dopo qualche minuto scompare o la sensazione dura molto
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
io sto laciando milano...ma se il problema persiste non esiti a chiamarmi sul cellulare
luigi marino
[#5]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Sono andato da un oculista e mi ha detto che si tratta di una piccola bolla all'interno dovuta al caldo di questi giorni e se non dovesse andar via da sola bisogna utilizzare il laser.
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
...se è una trazione vitreoretinica, va bene , ma se è una lesione retinica pura, perchè non fare il trattamento ora...
Comunque a fine mese sono a milano e la visito quando vuole
suo luigi marino