Foruncolo punta bianca su palpebra superiore

Salve,
è da un pò che sto cercando di risolvere il seguente problema:
mi è apparso un brufolo con la punta bianca sulla palpebra e avevo la sensazione di corpo estraneo; in più c'è un capillare che non si riassorbe nell'occhio.

E' circa un anno che sto cercando di risolvere il problema, la diagnosi è sempre uguale: blefarite.

ho consultato più esperti ma non sono riuscito a risolvere il problema.

Ho seguito le seguenti terapie:
Primo consulto:
Combitimor due volte al giorno con impacchi caldi per dieci giorni.

Secondo Consulto:
Bluyal 2 volte al giorno
Exocin 2 volte al giorno
impacchi con il sale grosso.

per sette giorni
successivamente mi è stato sostituito l'exocin con betabioptal.

Ultimo consulto:
Pensulvit 10 giorni.

risultato:
La sensazione di corpo estraneo si riduce ma poi dopo un pò si ripropone, il capillare nell'occhio è ancora lì ed anche il brufolo.

Avreste per caso qualche consiglio da darmi?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia i referti del suo medico oculista?

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013