Tremolio palpebra anche di notte

Buongiorno,
da circa tre settimane avverto un tremolio piuttosto forte sotto l'occhio sinistro; prima si verificava a giorni alterni ma da una settimana è fisso (si ferma per 1/2 ore al massimo e poi riprende).
Ho iniziato a prendere un integratore di magnesio e potassio e uno di vitamine del gruppo B ma sembrano non sortire effetti.
La cosa peggiore è che il tremolio continua anche la sera/notte e non riesco ad addormentarmi.
Credo si stia creando un circolo vizioso perché ho letto che la mancanza di sonno peggiora il problema.
In passato avevo già avuto questo inconveniente ma la sera si calmava e non mi creava problemi di sonno.
Non potrò effettuare una visita oculistica prima di 3/4 settimane, cosa posso fare nel frattempo?
Se può servire aggiungo che non bevo caffè né alcolici, non fumo e sono una persona molto ansiosa.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la sua ansia è causa di tutto anche di queste fascicolazioni,

cerchi di fare un pò di attività fisica per scaricare la tensione emotiva

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
D'accordo, grazie.
Ma potrebbe eventualmente dipendere anche da un calo della vista che ho riscontrato negli ultimi tempi? Mi perdoni, ero convinta di averlo menzionato ma l'ho dimenticato.