Palpebra che si abbassa

Salve...Sono una ragazza di 30 anni.
In un paio d'anni mi sarà capitato 6/7 volte che di colpo, mi si abbassa la palpebra e dopo un po'si rialza...solo a un occhio... noto poi, che proprio a quell'occhio, l'iride diventa molto più grande rispetto all'altro...vorrei sapere di cosa si tratta... grazie mille.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
La cosa migliore è fare una visita oculistica completa e una Neurologica quanto prima.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la tempestività nel rispondermi... davvero ... Poi le vorrei dire che io ho fatto una visita neurologica in ospedale perché verso aprile sono andata al PS per dei forti mal di testa che non passavano..mi hanno fatto visita neurologica e tac con mezzo di contrasto alla testa ed era tutto negativo..devo comunque rifare la visita neurologica o vado da un oculista?
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Se il problema ad aprile non c’era, deve rifare anche la visita neurologica.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#4]
dopo
Utente
Dottore sono un paio d'anni che mi succede..prima della risonanza già mi era capitato... comunque vedrò di rifarla.. grazie mille per la risposta.