Neoformazione palpebrale

Salve, vorrei un consulto per mia madre.
Tre anni fa circa gli e' spuntata una piccola pallina trasparente nell'occhio.
Nel corso degli anni e' ingrossata, ora e' spaventata perche' diventata un po' grande.
Cosa puo' essere?
Allego l'immagine
https: //ibb. co/dbn737Q
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
non risulta visualizzabile la foto.
ce la mandi pure tramite mail.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
A me la visualizza
https://postimg.cc/d7RPFwQF
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
ok sono riuscito a visualizzarla adesso.
è una cisti sierosa assolutamente benigna.
può essere asportata chirurgicamente ma non è necessario se non per fini estetici.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dott. per la risposta
[#5]
dopo
Utente
Poi mia madre ha fatto la visita, e' questa ciste sembra sierosa invece era dura di consistenza. Non c'era siero ma grasso, comunque ha confermato che e' benigno. Grazie per il lavoro che svolgete in questo sito.