Lesione sclera/parte bianca dell'occhio

Buonasera, scrivo per conto di mio padre 58enne che ieri (5 giugno) si è beccato un pugno nell'occhio da parte di mio fratello ubriaco e oggi si è accorto che gli manca un po' di sclera e l'ho notato anch'io, come se ci fosse un taglietto sulla parte bianca dell'occhio.

Non ha dolore, però secondo voi la visita dall'oculista la dovrebbe fare?

C'è il rischio che sorgano complicanze?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Sicuramente deve rivolgersi presso il pronto soccorso

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
ormai sono passati 5 giorni, è bene che si rivolga a un pronto soccorso e/o faccia una visita oculistica?
non si è lamentato
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Si ma quanto prima

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!