Asimmetria occhi?

Buonasera è da qualche giorno che ho l'impressione di avere un'asimmetria agli occhi.
I miei dicono che non si nota affatto o che comunque l'ho sempre avuta.
Non riesco a capire se sia una cosa di pupille o di palpebre, ci sono momenti in cui è più evidente altri invece in cui lo è meno.
Ho anche una deviazione del setto nasale.
Mi sto molto preoccupando perché checchè ne dicano io non ricordo di averla già da prima, anche perché sono molto ansiosa e ci avrei fatto caso.
Dove posso inviarvi una foto nel dettaglio degli occhi? Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
Asimmetrie dell’apertura o deviazione degli occhi possono indicare problemi di tiroide. Da appurare con l’endocrinologo.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!