Sigle visita ortottica

Ho eseguito una visita ortottica, ma non ho ben capito il significato di alcune sigle,
in particolare mi sfugge quanto segue:

MO IROF.
RL OD.

Ho la curiosità di sapere cosa voglia dire quello che ho appena scritto.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
Bella domanda, dovrebbe essere : motilità oculare ipofunzione retto laterale od
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Credo che la sua interpretazione potrebbe essere giusta dato che ho un problema proprio a quel muscolo.
Grazie mille!