Perdita vista

Buonasera.

Sono un ragazzo di 21 anni e da circa 2-3 settimane qualche volta mi capita di vedere nero per qualche frazione di secondo, anche ripetutamente (come se aprissi e chiudessi le ciglia ma non è così).
Ho un mal di testa prevalentemente sul lato sinistro, al livello tra occhio e orecchio, da qualche mese soffro anche di fascicolazioni muscolari e spesso mi capita di avere la sensazione di guardare nel vuoto, di aver difficoltà a puntare un oggetto.
Premetto che sono un soggetto ansioso, che questa situazione fa amplificare ancora di più questo.
Ad inizio anno feci le analisi del sangue e visita dal cardiologo che sono risultate nella norma.

Il mio timore più grande è che si tratti di una malattia neurologica.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 174 2
Salve,
disturbi di pocho istanti non indicano malattie gravi.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!