Palpebra destra più grande

Buongiorno, è da un anno ormai che la palpebra destra è più grande della sinistra...il mio dottore la prima volta mi aveva prescritto la pensulvit e mi era passato ma dopo mesi è ritornato.
Allora il mio dottore mi ha mandato dal neurologo e lui mi ha prescritto le gocce di laroxyl la sera per due mesi.
Non è cambiato nulla...e insieme alle gocce, mettevo anche la solita crema.
E mi era passato (non so se è stata la crema o le gocce) ma adesso è ritornato! Sinceramente non so più a chi rivolgermi per capire cosa ha e risolvere questo problema che mi causa anche molta insicurezza e mi fa stare male mentalmente.
Spero in un vostro consiglio.
Grazie!
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
potrebbe essere una blefarite, normalmente la causa della blefarite è il demodex un piccolo acaro che vive sulle ciglia, bisognerebbe valutare una terapia idonea per quest'ultimo, gli antibiotici sono inefficaci se non a breve termine
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!