Palpebra gonfia

Gentili dottori, scrivi in merito ad un fastidio alla palpebra superiore dx che da oggi improvvisamente si presenta gonfia, con una zona maggiormente sopraelevata, al tatto simile ad un brufolo e con prurito.
Mi domando cosa possa essere, mi auguro nulla di preoccupante.

Grazie, Bruna
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
c'è una elevata probabilità che si tratti di un calazio, si rechi subito dal suo oculista per le cure necessarie
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!