La proctologa scrimina diagnosticato una ferita lineare longitudinale perianale consiglio

Mi sono ritrovato che lavandomi sentivo un gran bruciore perianale e allora sono andato dalla proctologa che ha visto in sede perianale destra ore 3:00 ingenupettorale ferita lineare a raggio mettendo tra parentesi colpo di unghia trazione e specifica che è vicino a due comedoni anteriori destri con lieve flogosi longitudinale non tumefazioni palpabili ora la mia lesione mi provoca dolore al contatto dolore intenso bruciore bruciore quando cammino e non ho capito se devo fare un altro consulto proctologico perché come terapia mi ha detto di mettere della connettivina plus eventualmente eventualmente anche la foto della lesione.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Sicuramente se la problematica continuerà a persistere dovrà sottoporsi ad una nuova valutazione proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
Grazie della risposta gentilissimo Oggi ho messo la crema come mi ha detto la proctologa e a parte il bruciore eh sento come un peso di un senso di peso nella zona no aspetta per la visione è su una non so come dire tumefazione tubulare che che si inoltra verso il gluteo sarà lunga la formazione tubolare 3 cm 3 4 la proctologa non mi ha definito quanto è lunga la lesione ha solo scritto in sede perianale a destra a ore 3:00 . A raggio vicino a due come donne anteriori destri con lieve flogosi longitudinale e col dito all'interno dell'anno non rileva come frazioni palpabili Ho provato a mandarle un WhatsApp per avere alcune specifiche tecniche ma non mi ha risposto eh quindi avrei pensato di andare da un altro amico chirurgo per avere una sua valutazione e un'altra cosa che sento quando metto la crema connettivina plus c'è un temporaneo pulito se eventualmente eventualmente di altri consigli da darmi e li accetto molto volentieri grazie per la disponibilità
[#3]
Utente
Purtroppo sono venute alcuni errori di ortografia volevo dire che la proctologa mi ha solo segnalato una ferita longitudinale senza specificare la lunghezza e questa ferita si pone su una non so come chiamare la tumefazione tubulare lunga circa 4 cm che dal bordo anale va verso il gluteo a parte il bruciore quando tocco per mettere la crema sento in stazione eretta come un senso di peso nella zona la proctologa aggiunto che ci sono segni di una lieve flogosi longitudinale ho dei dubbi se la diagnosi sia corretta per questo motivo eh pensava appena disponibile di andare da un altro amico chirurgo per fargli fare una valutazione per ultimo quando metto la connettivina plus come mi ha detto la proctologa ho un temporaneo per prurito se ha consigli da darmi anche di tipo terapeutico lì accetto ovviamente volentieri e grazie ancora per la disponibilità
[#4]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Si se ha delle perplessità o non riesce a farsi visitare dalla proctologa che le ha dato la terapia senza un reale beneficio, può rivolgersi ad un altro proctologo più esperto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/