Fastidio post intervento fistola trasfinterica con flap mucoso

Buongiorno in data 13 ottobre mi sono operato per una recidiva di una fistola perianale trasfinterica con fistulotomia parziale con flap mucoso.

Considerando che a distanza di tre mesi la ferita esterna si è chiusa totalmente ma dopo ogni evacuazione sento bruciore interno.

Volevo sapere se fa parte di un normale decorso postoperatorio oppure mi devo preoccupare?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Le direi di sì, ma per esserne sicuro le consiglierei una rivalutazione proctologica con anoscopia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/