Piccolo accesso anale?

Buongiorno,

Da un paio di settimane ho percepito la presenza di quello che pare essere un piccolo ascesso/pelo incarnito in zona anale.
Vi è un piccolo rigonfiamento e mi pare di vedere che vi siano come dei peli incarniti e una piccola ferita.
Ho una foto abbastanza dettagliata che potrebbe aiutarmi a dissipare i dubbi ma non so come condividerla.
Al momento mi trovo all'estero e in un paese in cui non è possibile consultare uno specialista.
Molte grazie in anticipo per il supporto.

Ennio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Le consiglio di sottoporsi ad una visita proctologica, se non riesce in tempi rapidi si può rivolgere al ps di riferimento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/