Fistola anale

Buongiorno, sono stato operato 4 mesi fa' per fistole perianale.
La ferita è stata suturata ed è guarita abbastanza in fretta.
Vicino all'ano è rimasta una piccola ferita che dopo 4 mesi non si chiude ancora nonostante tante medicazioni che sto facendo in ospedale.
In ambulatorio non sanno più che fare.
La ferita è pulita ma non si rimargina.
Può essere normale?
Oltre la pulizia con fisiologica e betadine per medicare, esiste altro prodotto per accelerare la guarigione.
Già provato anche fitostimolina.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Bisogna escludere una recidiva della fistola.
Questo è il motivo principale della mancata chiusura di una ferita.
A distanza non ho altri elementi per poter commentare.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com