Corioretinopatia

Salve
Soffro di corioretinopatia sierosa centrale.

A gennaio ho effettuato un trattamento laser argon micropulsato, non avendo avuto risultati ottimali il mio oculista mi ha sottoposto a nuovo laser nel mese di marzo, da allora non ho più il siero.

Prima dell intervento la mia vista si attestava sui 8 decimi.

Ora dopo i laser purtroppo vedo 3 decimi.

Ho fatto altri consulti da diversi oculisti che mi hanno detto che il dottore che ha effettuato la terapia laser ha esagerato provocandomi un assottigliamento della retina, e cicatrici.

Andando dall oculista che mi ha effettuato il laser lui dice che è impossibile in quanto era micropulsato.

SONO MAI CAPITATI CASI DEL GENERE?

E COME DEVO COMPORTARMI?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
mi limiterei a dire che per quanto non sia favorevole al micropulsato, viste anche le ultime pubblicazioni, effettivamente è improbabile che ci siano dei danni. Ma vista la delicatezza della problematica si deve rivolgere direttamente ad un oculista.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!