Lenti fachiche e degenerazione maculre

egregio dottore,
sono una ragazza di 26 anni affetta da degenerazione maculare miopica di tipo umico solo all'occhio sinistro, dal quale "vedo" (per modo di dire) un ventesimo. all'occhio destro ho un meno 17 diottrie. porto le lenti a contatto molte ore al giorno e dato che so di non poter continuare così, vorrei sapere se è possibile effettuare l'inserimento di lenti fachiche.
cordiali saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
mi sembrava di averle già risposto!!
Bisogna vedere il tipo e lo stadio della degenerazione maculare!
Un caro saluto