Problemi visivi

Buongiorno, volevo raccontarvi i miei problemi, premetto che sono un soggetto molto ansioso.

- Quando vedo le immagini anche non luminose mi rimangono impresse sulla retina per un pochino di tempo.

- Quando muovo gli occhi vedo un lampo.

- Quando chiudo un occhio dei due vedo delle macchie rosse che si muovono nel campo visivo che compaiono e scompaiono.

- miodesposie ma tante che ormai mi sono abituato.

- Quando c'è un qualsiasi oggetto nero vedo delle ragnatele che sembrano i vasi sanguigni.

Ho fatto tante visite oculistiche che hanno escluso patologie alla Retina e un encefalogramma, mi hanno consigliato di fare una risonanza magnetica e un elettrocardiogramma.

Adesso già sono ansioso forte da non riuscire a fare una cosa in pace su 24 h per voi potrebbe essere anche una causa psicologica tutto questo problema?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
se le hanno detto che la retina va bene e ha eseguito altri consulti di persona con un medico specialista e tutti hanno escluso patologie, probabilmente è così, non c'è nulla. e non occorre cercare per forza qualcosa che non c'è. faccia gli altri esami che non c'entrano con la vista, magari viene fuori qualcosa la.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it