Retina pigmentose

caro..sono ragazzo sordastro di età 20 anni..ho sola una retina pigmentosa destra invece l'occhio sinistro mi vedo bene, ma rimano sempre deluso fin da quando avevo 14 anni perchè voglio prendere il patentino soprattutto la patente alla quale mi piace molto di guidare..allora sto cercando senza fermare perchè sono vivace il caso qui c'è l'operazione di retina pigmenose è possibile di tornare la vista?

grazieee e aspetto la tua risposta
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CARISSIMO,

sembrerebbe una degenerazione tappeto-retinica monolaterale!
BISOGNEREBBE AVERE I DATI DELLA DIAGNOSTICA NSTRUMENTALE A DISPOSIZIONE PER POTER DARE MAGGIORI CONSIGLI!
UN SALUTO