Consiglio per montatura

buongiorno vorrei chiedere se esistono delle montature da bambino in (plastica)
aventi il passaggio naso molto largo, ho un bambino di 8 anni che ha il setto
nasale deviato dalla nascita per cui le montature normali gli stanno troppo lontane.
grazie per il tempo dedicatomi
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
con le montature per bambini ormai si può fare tutto,fino ad arrivare a richieste su misura!
Nei centri più attrezzati si possono richiedere montature in plastica o silicone di qualsiasi tipo fino ad arrivare alla richiesta su misura!
Un caro saluto